Con l'accensione dell'albero di Natale al via la festa di Atreju

Con l'accensione dell'albero di Natale al via la festa di Atreju
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Trentino INTERNO

ROMA L'edizione 2024 di Atreju, la festa organizzata da Fratelli d'Italia sta per cominciare al Circo massimo a Roma. L'albero di Natale, al centro dello spazio (in tutto 5000 mq) è stato acceso Nonostante la pioggia mentre è stata rinviata per ora l'animazione del presepe vivente. In uno degli stand che ospita lo staff è arrivata Arianna Meloni, responsabile della segreteria di FdI. Accolta da militanti e organizzatori, alle prese con saluti, abbracci e richieste di selfie con la gente. (Trentino)

Su altri giornali

Debutto sotto la pioggia per la edizione 2024 di Atreju, quest'anno nella location suggestiva del Circo Massimo, con l'ormai tradizionale accensione del grande albero di Natale. (Secolo d'Italia)

ROMA — Freddo cane. Pioggia battente. Taccuini bagnati. Persino i re Magi giunti da Capranica sono mogi. Scusi, lei vota per Fratelli d’Italia? «Madeché». Poi nel buio Arianna Meloni pigia un tasto e si accendono le luci dell’albero di Natale (la Repubblica)

«Sono venuto qui perché penso che solo gettando ponti, si può costruire la convivenza civile», le parole di Bertinotti, chiamato a confrontarsi con Gianfranco Fini con Giorgia Meloni come moderatrice nemmeno trentenne. (il Giornale)

L’ex prodigio portoghese Nani si ritira ufficialmente

È il giorno del fischio di inizio di Atreju, la kermesse del melonismo in purezza. L’anno scorso si era tenuta a Castel Sant’Angelo, questa volta la location è il Circo Massimo. (Tiscali Notizie)

Nel pannello trovano spazio tanti volti noti, dall'immancabile Elly Schlein al leader del M5S Giuseppe Conte. (Adnkronos)

“È arrivato il momento di dire addio, ho deciso di chiudere la mia carriera di calciatore professionista. Le parole di Nani (Europa Calcio)