Bertinotti ospite di Atreju: "Schlein fa leader di centrosinistra malconcio"

Bertinotti ospite di Atreju: Schlein fa leader di centrosinistra malconcio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Bertinotti ospite di Atreju: "Schlein fa leader di centrosinistra malconcio" 08 dicembre 2024 "La sinistra deve opporsi alla destra e i singoli esponenti di entrambi gli schieramenti devono poter dialogare senza far mancare una dura opposizione. Io credo che quello che conti è il rispetto dell'avversario. Io penso sempre, anche la prima volta che sono venuto qui, che si dialoga anche tra avversari dichiarati, personalmente. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

ROMA (Trentino)

Questo volume, rivela l'analisi condotta da Arcadia, ha cristallizzato anche il modo in cui gli utenti si sono relazionati alla parola chiave della ricerca: il 72% ha manifestato un atteggiamento positivo, mentre il 28% si è espresso in modo negativo. (Adnkronos)

"Mi ha ricevuto a Palazzo Grazioli e mi ha invitato a cena -ricorda il conduttore imitando la voce del Cavaliere- sono andato, abbiamo cenato, c'erea il risotto tricolore, le solite cose, c'erano anche Letta e Bonaiuti. (Civonline)

“Alla fine i cattivi vincono sempre”. Il ritorno di Bertinotti ad Atreju

Con l’accensione del gigantesco albero di Natale al centro del Circo Massimo Atreju, la festa di Fratelli d’Italia ha aperto ufficialmente i battenti. Una settimana di incontri e dibattiti inaugurati oggi con Fausto Bertinotti sul palco, insieme a Bonolis e Pietrangelo Buttafuoco. (LAPRESSE)

“La sinistra deve opporsi alla destra e i singoli esponenti di entrambi gli schieramenti devono poter dialogare senza far mancare una dura opposizione. Io penso sempre, anche la prima volta che sono venuto qui, che si dialoga anche tra avversari dichiarati, personalmente. (LAPRESSE)

I cattivi si mimetizzano al punto di apparire l'ordine naturale delle cose», come se «quello che ti viene presentato è senza alternative». Al punto che ci può essere un signore che guadagna sempre più tanto più produce danni. (Il Dubbio)