Atreju, la destra festeggia con Bertinotti: "Io in politica contro l'Msi a Genova"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atreju, la destra festeggia con Bertinotti: "Io in politica contro l'Msi a Genova" 08 dicembre 2024 Con l'accensione del gigantesco alberto di Natale al centro del Circo Massimo Atreju, la festa di Fratelli d'Italia ha aperto ufficialmente i battenti. Una settimana di incontri e dibattiti inaugurati oggi con Fausto Bertinotti sul palco, insieme a Bonolis e Pietrangelo Buttafuoco. Un parterre insolito che ha riservato anche dei momenti di imbarazzo quando l'ex leader di Rifondazione Comunista, rispondendo ad una domanda di Buttafuoco ha ricordato il suo ingresso ufficiale nell'agone politico. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altri media
Atreju 2024, Trancassini (FdI): "Questa è la casa di tutti e del confronto democratico" (L'Unione Sarda.it)
Per scoprire la strategia dei partiti tradizionali, quelli che hanno una storia dietro le spalle, bisogna analizzare i particolari, le citazioni dei leader, i loro interlocutori. Il classico erano le feste dell'Unità. (il Giornale)
Con la signora Lella, la moglie che tanto piaceva a Donna Assunta, seduta in prima fila con Giovanni Donzelli che tratta da nipotino. L’EVENTO ROMA Fausto Bertinotti è stato uno dei primi, a sinistra, ad accorgersi e a riconoscere che la destra italiana un popolo ce lo aveva e ce l’ha. (ilmessaggero.it)
Nel pannello trovano spazio tanti volti noti, dall'immancabile Elly Schlein al leader del M5S Giuseppe Conte. (Adnkronos)
ROMA (Trentino)
"Non si può dire 'Governo ladro'. Anche perché con i dossieraggi hanno fatto la radiografia a tutti noi e non è uscito nulla. Dunque abbiamo anche la prova positiva noi" così Andrea Delmastro Delle Vedove a margine dell'apertura di Atreju al Circo Massimo (L'Unione Sarda.it)