Gazzetta - Gli acquisti non incidono

Gazzetta - Gli acquisti non incidono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Gazzetta si parla degli acquisti estivi poco incisivi. I soldi non danno (sempre) la felicità. Nemmeno nel calcio. Juventus e Milan in estate ne hanno spesi parecchi con l’intento di salire di giri. Che, tradotto in parole povere, significava migliorare rispettivamente il secondo e il terzo posto del 2023-24. La Juve ha rivoluzionato la squadra investendo molto, anche se dall’altra parte le cessioni hanno fruttato 118,5 milioni di euro, con ricche plusvalenze e un nuovo taglio al monte-ingaggi, che dopo tanti anni non è più il primo della Serie A (Tutto Juve)

Su altre testate

Nemmeno nel calcio. Juventus e Milan in estate ne hanno spesi parecchi con l’intento di salire di giri. (La Gazzetta dello Sport)

“La Fiorentina e la Lazio sono più avanti di Juventus e Milan” Il giornalista de Il Fatto Quotidiano Paolo Ziliani si è espresso tramite il suo profilo X a proposito di questa prima parte del campionato di Serie A tirando in ballo la Fiorentina che attualmente in classifica è davanti a Juventus e Milan. (fiorentinanews.com)

I nuovi acquisti non stanno rendendo come sperato: 200 milioni spesi ma in pochi stanno convincendo in casa Juve (Juvenews.eu)

Juventus e Milan a rilento: con questa media rischiano di perdere il treno Champions

Il turno infrasettimanale non ha di certo regalato sorrisi a Milan e Juventus, che - seppur in situazioni diverse di classifica - concorrono per lo stesso obiettivo. Rossoneri e bianconeri per gli investimenti fatti dovrebbero avere nel mirino la lotta scudetto, ma saranno costretti prima a blindare un eventuale piazzamento Champions. (fcinter1908)

Le grandi assenti di questo campionato di Serie A, fin qui giunto alla decima giornata, sono Milan e Juventus. Entrambe le squadre molto lontane dalla vetta occupata dal Napoli. Per la Gazzetta dello Sport, il mercato delle due società, nonostante le enormi spese, non ha portato i risultati sperati. (IlNapolista)

Dopo 10 giornata di campionato la Juventus di Thiago Motta è sesta, il Milan di Paulo Fonseca è ottavo e, come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, con questa media le due squadre rischiano di restare fuori dal treno Champions League. (TUTTO mercato WEB)