Nations League 2025, le partite di oggi: squadre in campo per quarti di finale e spareggi

Oggi, giovedì 20 marzo, si scende in campo per i quarti di finale e gli spareggi della Nations League. Alle 18 la sfida fra Turchia e Ungheria, mentre alle 20.45 il match tra Danimarca e Portogallo: qualora l'Italia superasse la Germania affronterebbe la vincente tra le due. Sempre alle 20.45 i big match tra Olanda-Spagna e Croazia-Francia Torna protagonista la Nations League e con lei anche le nazionali, che nella giornata di oggi, giovedì 20 marzo, scenderanno in campo per i quarti di finale e gli spareggi del torneo. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Lamezia Terme – Un’opportunità unica ed arricchente sia dal punto di vista umano che professionale. (Corriere di Lamezia)
MILAN MAIGNAN CHEVALIER – L’avvicendamento, datato 2021, si era rivelato decisivo per consentire al Milan di dimenticare in fretta l’addio di Gianluigi Donnarumma, partito verso Parigi mediante la formula a parametro zero, e dotarsi di un nuovo guardiano per la porta più che decisivo per la conquista del diciannovesimo Tricolore, l’anno successivo. (Europa Calcio)
La Croazia stende la Francia: Maignan protagonista, per Theo solo panchina (Milan News)

uesta settimana la Nations League riprende la sua corsa, con partite valevoli per l’andata dei quarti di finale. Questa sera, giovedì 20 marzo, a San Siro si affrontano Italia e Germania. Sarà una delle partite storiche per il calcio internazionale, un match che ha spesso assegnato dei trofei. (JAMMA)