L’Al Nassr su Vlahovic, lui dice no: il retroscena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sondaggio dell’Al Nassr per Vlahovic: l’attaccante della Juventus non ha preso in considerazione la destinazione. Continua il mercato invernale della Juventus dopo aver ufficializzato l’acquisto in prestito di Renato Veiga e cerca anche un altro difensore centrale. Nel frattempo però resta da capire il futuro di Vlahovic, che ora dovrà giocarsi il posto da titolare con Kolo Muani. L’Al Nassr nei giorni scorsi ha fatto un sondaggio per l’attaccante serbo ma il classe 2000 non ha preso in considerazione la destinazione nonostante lo stipendio importante. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altre testate
Secondo l'emittente infatti nei giorni scorsi il centravanti serbo, partito dalla panchina contro il Napoli con Ko (TUTTO mercato WEB)
Tra le squadre più attive in questa finestra di mercato di gennaio c'è la Juventus, che si muove da protagonista sia sul mercato in entrata - già ufficializzati tre acquisti - ma anche sulle uscite. (Calciomercato.com)
L'ultima giornata della fase a gironi di Champions League si avvicina ma l'argomento principale in questo fine gennaio è il mercato con tante trattative in definizione. Juventus, con Vlahovic è rottura (Bianconera News)
Secondo indiscrezioni, il club sarebbe pronto a fare un’offerta importante per convincere sia la Juventus che il centravanti serbo. Come riportato da Gianluca Di Marzio durante la trasmissione Calciomercato su Sky Sport L’Al Nassr, il club saudita che ha già portato Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita, avrebbe messo nel mirino Dusan Vlahovic. (Labaro Viola)
AFP or Licensors Nei giorni scorsi l'Al Nassr ha fatto un sondaggio per Dusan Vlahovic. Lo riporta l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, secondo cui l'attaccante serbo non ha preso nemmeno in considerazione l'ipotesi nonostante la promessa - quasi scontata quando si ha a che fare con club arabi - di uno stipendio importante. (ilBianconero)
Continua il mercato invernale della Juventus dopo aver ufficializzato l’acquisto in prestito di Renato Veiga e cerca anche un altro difensore centrale. (Tutto Juve)