Italia - Olanda in Coppa Davis 2024: programma finale, orario e dove vedere in diretta tv e streaming · Tennis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Seconda finale consecutiva per l'Italia del tennis alle Davis Cup Finals 2024: Jannik Sinner e compagni ritrovano sul loro camino i Paesi Bassi. Già affrontati un anno fa ai quarti di Malaga e quest'anno nella fase a gironi di Bologna (con una vittoria per 2-1 che ha permesso a entrambe di qualificarsi), gli Oranje sono adesso l'ultimo ostacolo per gli azzurri verso un bis storico. Mai l'Italia ha vinto due volte consecutive la Davis. (Olympics)
Ne parlano anche altri media
Inizia nel migliore dei modi la semifinale Davis per l'Italia: Berrettini batte in tre set Kokkinakis e regala il primo punto agli Azzurri. (Sky Sport)
Dopo aver faticato con l’Argentina nei quarti, l’Italia ha battuto agevolmente l’Australia e ha raggiunto i Paesi Bassi nella finale di Coppa Davis a Malaga, dove domani tenterà di difendere il titolo conquistato lo scorso anno e sollevare per la terza volta nella storia l’Insalatiera. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Una partita di alto livello in cui entrambi hanno dato fondo alle loro risorse e alla fine ha prevalso l’azzurro, grazie a una finale di match sontuoso in cui si è visto veramente tutto il suo repertorio. (OA Sport)
Kokkinakis, imprevedibilmente e dopo aver cancellato una prima palla set, è riuscito infatti a riequilibrare il parziale e a trascinarlo al tiebreak. Italia avanti 1-0. (ciociariaoggi.it)
Nel 2023 le separazioni sono state complessivamente 82.392 (-8,4% rispetto all’anno precedente). Matrimonio con menù vegano da 14mila euro, ma gli invitati ordinano la pizza: «Sono distrutta, erano piatti gourmet e deliziosi» I divorzi sono stati 79.875, il 3,3% in meno rispetto al 2022 e il 19,4% in meno nel confronto con il 2016, anno in cui sono stati finora i più numerosi (99.071). (leggo.it)
L'Italia campione in carica è in finale di Coppa Davis, grazie alla vittoria per 2-0 sull'Australia. Gli azzurri affronteranno domenica l'Olanda. Al Palacio de Deportes José (Gazzetta di Reggio)