Mancini: “L’Europeo un’emozione indescrivibile. Roma? Con le giuste condizioni, avrei detto sì”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Tedeschi MANCINI NAZIONALE ROMA – Roberto Mancini, nel corso di una lunga intervista a Il Giornale, è tornato sul suo periodo in Nazionale e sulla possibilità di un suo approdo alla Roma, prima dell’arrivo di Ranieri. Le dichiarazioni di Mancini Poi arriva la chiamata azzurra. «Ricordo perfettamente quel momento. Stentavo a crederci. Per un allenatore diventare ct della Nazionale è il sogno più grande. (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altre testate
I giornali hanno fantasticato anche quando l’hanno data vicinissimo alla panchina della Roma? «Sì, anche in quel caso. (ForzaRoma.info)
E poi ha continuato: "Mi ha fatto piacere leggere molti tifosi romanisti felici e molti laziali incazzati", visto il suo passato in biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)
– foto | video Video in Evidenza X Roberto Mancini perde con la sua Arabia e l’allenatore avversario lo sfotte con il gesto dei soldi Roberto Mancini perde con la sua Arabia e l’allenatore avversario lo sfotte con il gesto dei soldi Roberto Mancini e Silvia Fortini, l’amore è nato così – guarda L’ATTRICE - Spegne invece 56 candeline Sara Ricci. (OGGI)
"No, non rifarei la scelta di lasciare la panchina dell'Italia. Quel saldo rapporto di fiducia che avevo con la Federazione si era reciprocamente incrinato. (Diretta)
Il problema dunque è stato solo il mancato dialogo. "Allenare sentendo che la fiducia sulla tua persona vacilla, mi creda, non è una bella sensazione. (Fantacalcio ®)
Mancini: "Con l'Italia cinque anni meravigiliosi" Nel giorno del suo sessantesimo compleanno, Roberto Mancini ha rilasciato una lunga intervista a Il Giornale. L'allenatore ha parlato della sua esperienza sulla panchina della Nazionale Italiana e di come sia finita dopo cinque anni. (GianlucaDiMarzio.com)