Mancini: “Avrei detto sì alla Roma. Mi ha fatto piacere vedere i laziali incazzati”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Di fronte all'idea di un bel progetto avrei detto sì, ma non mi hanno chiamato", ha ammesso l'ex Ct della Nazionale Redazione 27 novembre - 09:51 Roberto Mancini, ex CT dell’Arabia Saudita, in un’intervista a Il Giornale, ha smentito le voci sui contatti con la Roma come potenziale sostituto di Juric. L’ex CT però non ha chiuso la porta a un possibile futuro giallorosso. Un estratto delle sue parole: I giornali hanno fantasticato anche quando l’hanno data vicinissimo alla panchina della Roma? «Sì, anche in quel caso. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"No, non rifarei la scelta di lasciare la panchina dell'Italia. Quel saldo rapporto di fiducia che avevo con la Federazione si era reciprocamente incrinato. (Diretta)
Foto Tedeschi «Ricordo perfettamente quel momento. Stentavo a crederci. Per un allenatore diventare ct della Nazionale è il sogno più grande. (RomaNews)
Mancini si racconta a Il Giornale Il problema dunque è stato solo il mancato dialogo. (Fantacalcio ®)
Roberto Mancini ha parlato dell'esperienza alla guida della Nazionale Italiana. Nel giorno del suo sessantesimo compleanno, Roberto Mancini ha rilasciato una lunga intervista a Il Giornale. L'allenatore ha parlato della sua esperienza sulla panchina della Nazionale Italiana e di come sia finita dopo cinque anni. (GianlucaDiMarzio.com)
Il 27 novembre Roberto Mancini compie 60 anni tondi tondi. L’ex allenatore degli Azzurri da un mesetto è tornato libero da impegni, dopo che si è risolto il contratto da commissario tecnico dell’Arabia Saudita, che guidava dall’agosto del 2023 e con cui ha disputato 18 partite. (OGGI)
Lunga intervista ai taccuini de Il Giornale per Roberto Mancini, che oggi compie sessant'anni. Tra i tanti temi toccati, l'ex ct della Nazionale dell'Arabia Saudita ha parlato anche del rumor che nelle ultime settimane l'ha visto accostato alla panchina della Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric. (La Lazio Siamo Noi)