Temptation Island, il periodo buio di Siria: «Mangiavo tutto il giorno, Matteo non mi diceva nulla. Ridevano di me e lui mi portava via»

Temptation Island, il periodo buio di Siria: «Mangiavo tutto il giorno, Matteo non mi diceva nulla. Ridevano di me e lui mi portava via»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Primo pinnettu a Temptation Island per Siria che ha visto il suo fidanzato Matteo giocare e ballare con altre tentatrici senza però mai fare passi troppo azzardati. Il percorso sta facendo scoprire ad entrambi lati molto privati e inediti dei due ragazzi. Nonostante le mancanze tra Siria e Matteo, i due possono ancora ritrovare l'amore che li unisce e che non si è mai spezzato. «Sono felice di vederlo così felice, ma vorrei che si divertisse così anche con me», ammette a mezza bocca Siria che finalmente vede alcune immagini del suo fidanzato. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nelle ultime storie pubblicate su Instagram, Siria ha dedicato dolci parole al fidanzato Matteo e, poi, ha condiviso una simpatica foto menzionando l'amica Alessia Pascarella, ex fidanzata di Lino Giuliano. (leggo.it)

L'ultima puntata del docu-reality è finita con il falò di confronto di Matteo e Siria: Witty Tv ha pubblicato l'intervista che i due hanno rilasciato un mese dopo la fine della registrazione. (Movieplayer)

L'edizione estiva del docu-reality si è conclusa con l'ultimo falò di confronto, l'incontro tra i due fidanzati ha emozionato il pubblico da casa ed il conduttore del programma. (Movieplayer)

Siria e Matteo un mese dopo Temptation Island stanno ancora insieme? Cosa è successo alla coppia

E confermano di non avere ripensamenti rispetto alla scelta di uscire insieme. (Fanpage.it)

Siria e Matteo hanno fatto emozionare proprio tutti durante il loro falò di confronto finale, anche Filippo Bisciglia che a stento ha trattenuto le lacrime. Ad un mese di distanza, la play station, tanto odiata dalla ragazza, è un lontano ricordo e i due sono più innamorati che mai. (corriereadriatico.it)

Dopo aver capito su quali punti lavorare nella loro relazione, Siria Pingo e Matteo Vitali hanno lasciato insieme Temptation Island. (Fanpage.it)