Siria e Matteo al centro dell'attenzione nell'ultima puntata di Temptation Island

Siria e Matteo al centro dell'attenzione nell'ultima puntata di Temptation Island
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nell'ultima puntata di Temptation Island 2024, i riflettori sono puntati su Siria e Matteo, una delle coppie più seguite del programma. Il momento del falò di confronto è carico di tensione ed emozioni, segnando un punto cruciale nel loro percorso all'interno del reality. Temptation Island come la Nazionale, maxi schermo in piazza per la puntata finale (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'edizione estiva del docu-reality si è conclusa con l'ultimo falò di confronto, l'incontro tra i due fidanzati ha emozionato il pubblico da casa ed il conduttore del programma. (Movieplayer)

Dopo aver capito su quali punti lavorare nella loro relazione, Siria Pingo e Matteo Vitali hanno lasciato insieme Temptation Island. (Fanpage.it)

L'ultima puntata del docu-reality è finita con il falò di confronto di Matteo e Siria: Witty Tv ha pubblicato l'intervista che i due hanno rilasciato un mese dopo la fine della registrazione. (Movieplayer)

Temptation Island, il falò di Siria e Matteo fa commuovere Filippo Bisciglia. Il raro video

Temptation Island, top e flop: Siria e Matteo il falò più bello, Tony pentito last minute Arriva alla fine il “viaggio nei sentimenti” delle coppie che si sono sfidate nel reality di Canale 5. I momenti migliori e quelli da dimenticare della finale Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. (Libero Magazine)

Matteo, dopo aver raccontato alla fidanzata degli episodi di bullismo, le ha consegnato due regali: "Non mi frega niente della play, voglio fare tutto con te". (Fanpage.it)

È giunto il momento che ti dica qualcosa che mi tengo dentro da molto tempo. Un falò all'insegna dell'amore, tanto che anche il conduttore Filippo Bisciglia si è commosso due volte. (Today.it)