Siria e Matteo

Siria e Matteo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Siria e Matteo sono stati gli ultimi di questa edizione di Temptation Island ad essere protagonisti del falò di confronto. Sono i due cucciolotti del programma, la loro relazione non è mai stata messa in serio pericolo dal percorso all'interno dei due villaggi con tentatori e tentatrici. Lei cercava maggiori attenzioni, lui le ha regalato un corso di tango e un viaggio ad Amsterdam. Direi che tutto sommato ci siamo abbastanza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

Si è conclusa da poche ore l'edizione 2024 di Temptation Island, con i protagonisti della trasmissione che hanno dovuto affrontare, per chi non l'avesse fatto prima, il falò di confronto. Siria e Matteo, Temptation Island 2024 (Fanpage.it)

Siria Pingo e Matteo Vitali sono stati i protagonisti dell'ultimo falò di confronto dell'edizione estiva di Temptation Island 2024 che quest'anno andrà in onda anche a settembre. Su Witty Tv è stata pubblicata l'intervista registrata trenta giorni dopo la fine del programma. (Movieplayer)

Nell'ultima puntata di Temptation Island 2024, i riflettori sono puntati su Siria e Matteo, una delle coppie più seguite del programma. (ilmessaggero.it)

Matteo e Siria lasciano insieme Temptation Island, lui in lacrime: "Mi ero perso, ora ho tolto la maschera"

Il pubblico, in fermento, è smanioso di scoprire cosa è successo agli amanti dopo l'esperienza sull'isola. Gli speciali che svelano il destino delle coppie un mese dopo non saranno trasmessi in tv, ma non temete: vi diciamo dove e quando potete seguirli per saziare ogni vostra curiosità. (alfemminile.com)

Ha dichiarato che vorrebbe essere libera e sentirsi sempre bene. Nella puntata di Temptation Island stasera Siria Pingo ha confessato a Jenny e al tentatore Fabio di non essere sicura della sua relazione con Matteo Vitali. (Fanpage.it)

Matteo, dopo aver raccontato alla fidanzata degli episodi di bullismo, le ha consegnato due regali: "Non mi frega niente della play, voglio fare tutto con te". (Fanpage.it)