Temptation Island 2024, Matteo Vitali e Siria Pingo emozionano anche Filippo Bisciglia: ecco come è finita

Temptation Island 2024, Matteo Vitali e Siria Pingo emozionano anche Filippo Bisciglia: ecco come è finita
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L'edizione estiva del docu-reality si è conclusa con l'ultimo falò di confronto, l'incontro tra i due fidanzati ha emozionato il pubblico da casa ed il conduttore del programma. Temptation Island 2024 si è conclusa, ma il programma tornerà a settembre con un'edizione autunnale. L'ultimo falò di confronto ha visto il faccia a faccia tra Matteo Vitali e Siria Pingo, il momento più emozionante dell'intera edizione tanto che perfino Filippo Bisciglia si è commosso, così come gran parte del pubblico che ha commentato il programma sui social. (Movieplayer)

Su altri media

A cura di Vincenzo Nasto 27 (Fanpage.it)

Dopo aver capito su quali punti lavorare nella loro relazione, Siria Pingo e Matteo Vitali hanno lasciato insieme Temptation Island. (Fanpage.it)

Il pubblico, in fermento, è smanioso di scoprire cosa è successo agli amanti dopo l'esperienza sull'isola. Gli speciali che svelano il destino delle coppie un mese dopo non saranno trasmessi in tv, ma non temete: vi diciamo dove e quando potete seguirli per saziare ogni vostra curiosità. (alfemminile.com)

Siria e Matteo, la coppia più amata dei social: pioggia di cuoricini su Temptation Island

Nell'ultima puntata di Temptation Island 2024, i riflettori sono puntati su Siria e Matteo, una delle coppie più seguite del programma. (ilmessaggero.it)

Matteo, dopo aver raccontato alla fidanzata degli episodi di bullismo, le ha consegnato due regali: "Non mi frega niente della play, voglio fare tutto con te". (Fanpage.it)

Nell'ultima puntata di Temptation Island, i riflettori sono puntati su Siria e Matteo, una delle coppie più seguite del programma. Matteo nervoso ma determinato Prima del falò, Matteo ha confessato ai suoi amici di sentirsi nervoso. (ilmessaggero.it)