Siria a Temptation Island ammette di essere confusa sulla storia con Matteo: "Vorrei essere libera"

Siria a Temptation Island ammette di essere confusa sulla storia con Matteo: Vorrei essere libera
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nella puntata di Temptation Island stasera Siria Pingo ha confessato a Jenny e al tentatore Fabio di non essere sicura della sua relazione con Matteo Vitali. Ha dichiarato che vorrebbe essere libera e sentirsi sempre bene. Il fidanzato, durante il falò, ha commentato i video: "Non ha ancora visto il mio cambiamento". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il momento del falò di confronto è carico di tensione ed emozioni, segnando un punto cruciale nel loro percorso all'interno del reality. Temptation Island come la Nazionale, maxi schermo in piazza per la puntata finale (ilmessaggero.it)

In alto il video di Siria e Matteo un mese dopo Siria parla un mese dopo: "Abbiamo parlato per ore del bullismo" (Today.it)

Temptation Island 2024 si è conclusa, ma il programma tornerà a settembre con un'edizione autunnale. L'ultimo falò di confronto ha visto il faccia a faccia tra Matteo Vitali e Siria Pingo, il momento più emozionante dell'intera edizione tanto che perfino Filippo Bisciglia si è commosso, così come gran parte del pubblico che ha commentato il programma sui social. (Movieplayer)

Temptation Island, il falò di Siria e Matteo fa commuovere Filippo Bisciglia. Il raro video

Temptation Island, top e flop: Siria e Matteo il falò più bello, Tony pentito last minute Arriva alla fine il “viaggio nei sentimenti” delle coppie che si sono sfidate nel reality di Canale 5. I momenti migliori e quelli da dimenticare della finale Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. (Libero Magazine)

Dopo aver capito su quali punti lavorare nella loro relazione, Siria Pingo e Matteo Vitali hanno lasciato insieme Temptation Island. (Fanpage.it)

Matteo inizia a parlare: “Voglio chiederti scusa per non averti mai mostrato il mio amore. Lei arriva e lui sbotta a piangere. (Today.it)