Cerimonia del 25 aprile a Porto Torres: alle 10,30 in piazza Umberto I

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it INTERNO

Porto Torres. In occasione dell’80° anniversario della Liberazione dell’Italia dal nazifascismo il Comune di Porto Torres ha organizzato la tradizionale cerimonia del 25 aprile in programma a partire dalle 10,30 in piazza Umberto I. Prenderanno parte le autorità civili, militari e religiose presenti in città e le Associazioni di Combattenti e reduci, Anmi e Anfi. Dopo l’alzabandiera sulle note dell’inno nazionale, il sindaco Massimo Mulas, accompagnato dal comandante della Polizia Locale, deporrà una corona d’alloro ai piedi del monumento dedicato ai Caduti del Mare. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 46enne, già noto alle Forze di Polizia, è stato rintracciato presso il suo domicilio in Torre Cajetani e gli è stato notificato il provvedimento restrittivo. (Frosinone News)

(SampNews24.com)

La Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello Sport e Tuttosport rappresentano i principali quotidiani sportivi in Italia. Ecco tutte le prime pagine quotidiani sportivi di oggi, 25 aprile 2025: Tuttosport, Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport (LazioNews24.com)

«Festeggiare con sobrietà»: continua il botta e risposta tra il centrodestra e Sala (che non ha avuto chiarimenti dal governo)

Se il centrodestra appare diviso sull’opportunità di scendere in piazza, sembra avere le idee chiare sul significato di «sobrietà», la peculiarità che il governo chiede per le celebrazioni del 25 Aprile, e non perde l’occasione per «provare a spiegare il significato» al sindaco Beppe Sala. (Corriere Milano)

(InterNews24.com)

C'è un'eco potente che risuona ogni anno il 25 aprile, una data che non appartiene solo alla storia, ma alla vita stessa degli italiani. (iO Donna)