Ragazzino violentato in cantina, l'arrestato resta in carcere: 'Può farlo ancora'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Resta in carcere l'uomo di 44 anni arrestato per la violenza sessuale perpetrata tra il 9 e il 10 dicembre ai danni di un ragazzo di 16 anni, affetto da disturbi cognitivi, nel quartiere milanese di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
I due aguzzini, 14 e 44 anni, avevano agganciato la vittima sui social. (Fanpage.it)
Un ragazzino di 16 anni, con un piccolo deficit cognitivo, è stato vittima di un agghiacciante episodio di violenza a Quarto Oggiaro, Milano. Disorientato e in stato di shock, ha raccontato di essere stato picchiato e aggredito nel sottopasso. (ilgazzettino.it)
Il minore sarà ascoltato oggi durante l'udienza di convalida. Proseguono le indagini sul caso di violenza sessuale nei confronti di un sedicenne. (Fanpage.it)
E ancora: “Ha detto che se poi parlavo o facevo qualcosa, la pubblicava”. “Ti sparo”, lo hanno minacciato. (Il Fatto Quotidiano)
Rimane in stato di detenzione il 14enne accusato, insieme a un uomo di 44 anni detenuto a San Vittore, di una serie di reati gravi tra cui sequestro di persona, lesioni, produzione di materiale illecito e rapina ai danni di un sedicenne, compagno di scuola con difficoltà cognitive. (Mitomorrow)
Violenze e sevizie riprese con uno smartphone. Milano – Resta in carcere il quattordicenne che, in concorso con un uomo di 44 anni – finito a San Vittore – è accusato di violenza sessuale di gruppo, sequestro di persona, lesioni, produzione di materiale pedopornografico e rapina ai danni di un ragazzo di 16 anni, suo compagno di scuola, affetto da deficit cognitivo. (IL GIORNO)