Abusi sessuali a Quarto Oggiaro: minore coinvolto in violenze disumane

Abusi sessuali a Quarto Oggiaro: minore coinvolto in violenze disumane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Di Andrea Gianni e Marianna Vazzana Nel racconto dell’orrore messo a verbale dal 16enne con deficit cognitivo, costretto a subire abusi sessuali e sevizie a Quarto Oggiaro, ascoltato giovedì in audizione protetta con il supporto di una psicologa, l’uomo di 44 anni fermato dalla polizia veniva indicato come "lo zio", anche se non avrebbe un rapporto di parentela con il 14enne complice delle violenze. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri giornali

I due aguzzini, 14 e 44 anni, avevano agganciato la vittima sui social. (Fanpage.it)

La notte di martedì 10 dicembre, il giovane è stato trovato vagante in via Amoretti, nudo e ferito, da una volante della polizia. Disorientato e in stato di shock, ha raccontato di essere stato picchiato e aggredito nel sottopasso. (ilgazzettino.it)

Proseguono le indagini sul caso di violenza sessuale nei confronti di un sedicenne. Gli abusi sarebbero avvenuti in una cantina di Quarto Oggiaro a Milano. (Fanpage.it)

Ragazzino violentato e filmato a Milano: emergono i dettagli

E ancora: “Ha detto che se poi parlavo o facevo qualcosa, la pubblicava”. È stato chiuso in una cantina, ammanettato, spogliato, bastonato e costretto a subire rapporti sessuali che i due accusati hanno filmato. (Il Fatto Quotidiano)

Violenze e sevizie riprese con uno smartphone. Scene da “film dell’orrore”, così le hanno definite gli stessi inquirenti, avvenute la notte tra martedì e mercoledì prima in una cantina e poi nell’appartamento dell’adulto. (IL GIORNO)

Gli episodi, che avrebbero coinvolto entrambi gli indagati, si sarebbero verificati nella notte tra martedì e mercoledì in due luoghi dello stesso complesso popolare di Quarto Oggiaro, dove entrambi risiedono. (Mitomorrow)