Juventus, si conta di chiudere per Todibo

La Juventus conta di chiudere al più presto per Jean-Claire Todibo. Il difensore del Nizza è il prescelto dai bianconeri per rinforzare il reparto difensivo. Nella giornata di oggi, 26 luglio 2024, è prevista una call tra le parti per provare a raggiungere un'intesa. Todibo-Juventus, i dettagli dell'operazione L'operazione che ha in mente la Juventus è quella di un prestito oneroso, a una cifra alta, con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Todibo al momento è la pista più calda. Si sta trattando nuovamente con il Nizza dopo aver preso Thuram. Todibo è un centrale a cui piace molto impostare e Thiago Motta, lo abbiamo visto con Calafiori, apprezza molto questo tipo di giocatore. (Tutto Juve)

Todibo Juventus – La Juventus non si ferma ed è pronta a piazzare l’ennesimo rinforzo di questo calciomercato estivo. Ormai è in pugno Jean-Clair Todibo, centrala francese di proprietà del Nizza. (FantaMaster)

Juve-Todibo, ci siamo. (Tutto Juve)

Romano: "Todibo, domani giornata chiave. Ecco l'offerta della Juventus al Nizza"

Todibo Juve, NOVITA’ nella trattativa: l’offerta al Nizza e la richiesta del club francese. Gli aggiornamenti sul difensore C’è una... (Juventus News 24)

La Juve, oggi, giocherà la prima partita stagionale, ma Thiago Motta ha fatto allenare comunque i suoi giocatori Oggi, per... (Juventus News 24)

Romano: "Todibo, domani giornata chiave. Ecco l'offerta della Juventus al Nizza" (Bianconera News)