Juventus si avvicina a Todibo

La Juventus è sempre più vicina a Jean-Claire Todibo, difensore del Nizza. Questo è il risultato del lavoro instancabile di Cristiano Giuntoli, che sta mettendo in pratica una strategia di mercato di grande spessore.

La Juventus ha scelto Todibo come rinforzo per la difesa. Il club torinese sta lavorando per farlo arrivare a Torino, così da farlo diventare il titolare al fianco di Bremer nella formazione di Thiago Motta.

I bianconeri hanno contattato il Nizza anche oggi, venerdì 26 luglio. Giuntoli, che voleva portare Todibo al Napoli durante la sua esperienza in terra partenopea, sta chiudendo per portare alla Juventus il difensore centrale.

Giuntoli sta mettendo in pratica una strategia di mercato di grande spessore, è pronto a chiudere un altro affare da 35 milioni. Todibo è sempre più vicino alla Juve: nuovi contatti con il Nizza per chiudere. Le cifre e la formula dell'operazione sono ancora da definire.

Todibo vuole talmente tanto la Juventus che ha detto di no al West Ham, proprio perché il suo obiettivo è trasferirsi a Torino. La Juventus lo ha messo in stand-by proprio nell’attesa di poter risolvere una di queste di queste cessioni.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo