Juventus pronta a chiudere per Todibo: attesi altri contatti con il Nizza, le ultime

Juventus pronta a chiudere per Todibo: attesi altri contatti con il Nizza, le ultime
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

An-Clair Todibo. Juve su Todibo: le ultime Stando a Sky Sport, già nelle prossime ore dovrebbe esserci una call tra le parti, con l'obiettivo di arrivare quanto prima alla fumata bianca: si parla di un'operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto che può diventare o (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

COMO ENGELHARDT – Non si ferma il Como, fino a questo momento il club decisamente più attivo in tale fase di mercato. Come riferisce Fabrizio Romano, i lariani sarebbero vicinissimi a Yannik Engelhardt, centrocampista del Fortuna Düsseldorf. (Europa Calcio)

Ritiro Juve, bianconeri al LAVORO anche questa mattina! Thiago Motta non concede pause: le ULTIME (Juventus News 24)

Todibo è un vero e proprio pupillo di Giuntoli, che lo segue da diverse settimane ed è pronto adesso ad affondare il colpo. La cessione di Soulé alla Roma, insieme a quella di Huijsen al Bournemouth, ha sbloccato l’operazione. (FantaMaster)

Todibo e la Serie A sfiorata più volte: ci aveva provato anche la Juventus

Romano: "Todibo, domani giornata chiave. Ecco l'offerta della Juventus al Nizza" (Bianconera News)

Un investimento tra i 30 e i 35 milioni di euro. L'operazione che ha in mente la Juventus è quella di un prestito oneroso, a una cifra alta, con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni. (Tutto Juve)

E pensare che il difensore classe 1999 era già stato vicino ai bianconeri nel gennaio 2019, quando era in scadenza di contratto con il Tolosa: ci provò infatti Fabio Paratici, mentre lo stava seguendo anche lo stesso Cristiano Giuntoli per il Napoli, in entrambi i casi senza risultati. (ilBianconero)