Giuntoli scatenato, sta prendendo il difensore che voleva portare al Napoli

Giuntoli scatenato, sta prendendo il difensore che voleva portare al Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Cristiano Giuntoli sta mettendo in pratica una strategia di mercato di grande spessore, è pronto a chiudere un altro affare da 35 milioni. Cristiano Giuntoli è letteralmente scatenato sul mercato e sta chiudendo per portare alla Juventus, Todibo, il difensore centrale che bramava di portare anche al Napoli durante la sua esperienza in terra partenopea. Gianluca Di Marzio di Sky, attraverso il suo sito ufficiale, rivela: "La Juventus conta di chiudere al più presto per Jean-Claire Todibo. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Come spiega Sportmediaset, la partenza di Dean Huijsen direzione Bournemouth spinge all'accelerata decisiva per il centrale francese: "In giornata è in programma una call fra Cristiano Giuntoli e il ds del Nizza Florian Maurice per chiudere la trattativa sulla base di un prestito oneroso fra i 5 e i 10 milioni di euro e diritto di riscatto che diventerebbe obbligo al raggiungimento di determinate condizioni per un'operazione nel complesso di 30-35 milioni di euro. (Tutto Juve)

Todibo è un vero e proprio pupillo di Giuntoli, che lo segue da diverse settimane ed è pronto adesso ad affondare il colpo. La cessione di Soulé alla Roma, insieme a quella di Huijsen al Bournemouth, ha sbloccato l’operazione. (FantaMaster)

Chi vive una seconda vita non si fa sfuggire nulla e accetta ogni avventura. Todibo lo sa bene, soprattutto dopo un incidente quasi mortale , da cui è uscito vivo per miracolo. (Tuttosport)

Juventus, Giuntoli proverà a chiudere già oggi per Todibo. I dettagli della trattativa

Todibo Juve, NOVITA’ nella trattativa: l’offerta al Nizza e la richiesta del club francese. Gli aggiornamenti sul difensore C’è una... (Juventus News 24)

Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha parlato della trattativa tra la Juventus e il Nizza per Jean Clair Todibo. (Tutto Juve)

TMW Juventus, Giuntoli proverà a chiudere già oggi per Todibo. I dettagli della trattativa Le cessioni di Matias Soulé alla Roma e di Dean Huijsen al Bournemouth stanno per essere ultimate, con la Juventus che ha oramai accettato i termini con le due società ed è così pronta a salutare i due prodotti del proprio settore giovanile. (TUTTO mercato WEB)