Todibo Juve, ACCORDO DI MASSIMA con il Nizza: cosa manca per la fumata bianca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Ritiro Juve, bianconeri al LAVORO anche questa mattina! Thiago Motta non concede pause: le ULTIME La Juve, oggi, giocherà la prima partita stagionale, ma Thiago Motta ha fatto allenare comunque i suoi giocatori Oggi, per... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Todibo è sempre più vicino alla Juve: nuovi contatti con il Nizza per chiudere. Le cifre e la formula dell'operazione Il difensore francese è sempre più vicino e anche oggi, venerdì 26 luglio, i bianconeri hanno contatto il Nizza. (Juvenews.eu)

A dire la sua sulla trattativa per Todibo sui social è stato il giornalista Fabrizio Romano: "Le trattative tra la Juventus e il Nizza per Jean-Clair Todibo entreranno in una fase chiave a partire da domani. (Bianconera News)

"Todibo al momento è la pista più calda. Si sta trattando nuovamente con il Nizza dopo aver preso Thuram. Todibo è un centrale a cui piace molto impostare e Thiago Motta, lo abbiamo visto con Calafiori, apprezza molto questo tipo di giocatore. (Tutto Juve)

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "La Juventus lo ha messo in stand-by proprio nell’attesa di poter risolvere una di queste di queste cessioni perché comunque Todibo vuole talmente tanto la Juventus che ha detto di no al West Ham, proprio perché il suo obiettivo è trasferirsi a Torino. (Tutto Juve)

Todibo Juve, NOVITA’ nella trattativa: l’offerta al Nizza e la richiesta del club francese (Juventus News 24)

COMO ENGELHARDT – La trattativa sarebbe in fase di dedizione sulla base di 8 milioni di euro più una percentuale su una futura rivendita. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: (Europa Calcio)