Sportmediaset - Juve-Todibo, oggi contatto con il Nizza per chiudere: operazione complessiva da 30-35 mln

Sportmediaset - Juve-Todibo, oggi contatto con il Nizza per chiudere: operazione complessiva da 30-35 mln
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Juve-Todibo, ci siamo. Come spiega Sportmediaset, la partenza di Dean Huijsen direzione Bournemouth spinge all'accelerata decisiva per il centrale francese: "In giornata è in programma una call fra Cristiano Giuntoli e il ds del Nizza Florian Maurice per chiudere la trattativa sulla base di un prestito oneroso fra i 5 e i 10 milioni di euro e diritto di riscatto che diventerebbe obbligo al raggiungimento di determinate condizioni per un'operazione nel complesso di 30-35 milioni di euro. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Lo riporta Fabrizio Romano. In questa operazione, il Barcellona guadagnerà il 20% della futura vendita. (ilBianconero)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: COMO ENGELHARDT – Non si ferma il Como, fino a questo momento il club decisamente più attivo in tale fase di mercato. (Europa Calcio)

Todibo Juve, NOVITA’ nella trattativa: l’offerta al Nizza e la richiesta del club francese. Gli aggiornamenti sul difensore C’è una... (Juventus News 24)

Di Marzio: "Juventus pronta a chiudere per Todibo: prestito oneroso con diritto che può diventare obbligo"

Ritiro Juve, bianconeri al LAVORO anche questa mattina! Thiago Motta non concede pause: le ULTIME (Juventus News 24)

La Juventus conta di chiudere al più presto per Jean-Claire Todibo. Il difensore del Nizza è il prescelto dai bianconeri per rinforzare il reparto difensivo. Nella giornata di oggi, 26 luglio 2024, è prevista una call tra le parti per provare a raggiungere un'intesa. (GianlucaDiMarzio.com)

La Juventus conta di chiudere al più presto per Jean-Claire Todibo. Secondo le ultime indiscrezioni di Gianluca Di Marzio,oggi è prevista una call tra le parti per provare a raggiungere un'intesa. (Tutto Juve)