Todibo Juventus, affare fatto: formula, cifre e quando sarà ufficiale

Todibo Juventus, affare fatto: formula, cifre e quando sarà ufficiale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FantaMaster SPORT

Todibo Juventus – La Juventus non si ferma ed è pronta a piazzare l’ennesimo rinforzo di questo calciomercato estivo. Ormai è in pugno Jean-Clair Todibo, centrala francese di proprietà del Nizza. Todibo è un vero e proprio pupillo di Giuntoli, che lo segue da diverse settimane ed è pronto adesso ad affondare il colpo. La cessione di Soulé alla Roma, insieme a quella di Huijsen al Bournemouth, ha sbloccato l’operazione. (FantaMaster)

Su altri giornali

I bianconeri sono al lavoro per chiudere per il difensore del Nizza. Si parla di un investimento tra i 30 e i 35 milioni di euro sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto che potrebbe anche diventare obbligo a determinate condizioni (Sky Sport)

Ritiro Juve, bianconeri al LAVORO anche questa mattina! Thiago Motta non concede pause: le ULTIME (Juventus News 24)

Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, la Juventus lavora in questi giorni per Todibo e Adeyemi. Queste le parole di Marco Demicheli: (Tutto Juve)

Sportmediaset - Juve-Todibo, oggi contatto con il Nizza per chiudere: operazione complessiva da 30-35 mln

Le cessioni di Matias Soulé alla Roma e di Dean Huijsen al Bournemouth stanno per essere ultimate, con la Juventus che ha oramai accettato i termini con le due società ed è così pronta a salutare i due prodotti del proprio settore giovanile. (TUTTO mercato WEB)

L'operazione che ha in mente la Juventus è quella di un prestito oneroso, a una cifra alta, con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni. La Juventus conta di chiudere al più presto per Jean-Claire Todibo (Tutto Juve)

Juve-Todibo, ci siamo. (Tutto Juve)