Juve, si avvicina Todibo. Fiorentina, ufficiale Colpani. Napoli, Lindstrom ceduto all'Everton. Genoa, pazza idea De Gea. Venezia, arriva Duncan

Juve, si avvicina Todibo. Fiorentina, ufficiale Colpani. Napoli, Lindstrom ceduto all'Everton. Genoa, pazza idea De Gea. Venezia, arriva Duncan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. 15:50 - Nuovo innesto in porta per il Torino. Il giovane Francesco Plaia, estremo difensore classe 2006 di proprietà dello Spezia, è da oggi un nuovo calciatore della squadra granata. (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

Todibo Juve, NOVITA’ nella trattativa: l’offerta al Nizza e la richiesta del club francese (Juventus News 24)

An-Clair Todibo. (ilBianconero)

Non solo addii però in queste ore per il dt Cristiano Giuntoli: secondo le ultime raccolte da TMW, infatti, è confermato per la giornata di oggi il contatto fra l'uomo mercato bianconero e il direttore sportivo del Nizza Florian Maurice con l'obiettivo di portare avanti l'operazione Jean-Clair Todibo (TUTTO mercato WEB)

Todibo-Juve ore calde, riscatto fissato sui 30/35 milioni

La Juventus conta di chiudere al più presto per Jean-Claire Todibo. Il difensore del Nizza è il prescelto dai bianconeri per rinforzare il reparto difensivo. Nella giornata di oggi, 26 luglio 2024, è prevista una call tra le parti per provare a raggiungere un'intesa. (GianlucaDiMarzio.com)

Todibo Juventus – La Juventus non si ferma ed è pronta a piazzare l’ennesimo rinforzo di questo calciomercato estivo. Ormai è in pugno Jean-Clair Todibo, centrala francese di proprietà del Nizza. (FantaMaster)

Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, la Juventus lavora in questi giorni per Todibo e Adeyemi. Queste le parole di Marco Demicheli: (Tutto Juve)