Fabrizio Romano: “La Juve offre un prestito con obbligo di riscatto per Todibo”

Fabrizio Romano: “La Juve offre un prestito con obbligo di riscatto per Todibo”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato, ha commentato sul suo profilo X la trattativa per Todibo. Queste le sue parole: "Le trattative tra la Juventus e il Nizza per Jean-Clair Todibo entreranno in una fase chiave a partire da domani. La Juventus offrirà un prestito con clausola di opzione d'acquisto, quasi garantita, obbligatoria. Il Barça riceverà il 20%. Da capire se il Nizza vuole anche una clausola sulla futura rivendita". (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

L'operazione che ha in mente la Juventus è quella di un prestito oneroso, a una cifra alta, con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni. La Juventus conta di chiudere al più presto per Jean-Claire Todibo (GianlucaDiMarzio.com)

TMW Juventus, Giuntoli proverà a chiudere già oggi per Todibo. I dettagli della trattativa Non solo addii però in queste ore per il dt Cristiano Giuntoli: secondo le ultime raccolte da TMW, infatti, è confermato per la giornata di oggi il contatto fra l'uomo mercato bianconero e il direttore sportivo del Nizza Florian Maurice con l'obiettivo di portare avanti l'operazione Jean-Clair Todibo. (TUTTO mercato WEB)

Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha parlato della trattativa tra la Juventus e il Nizza per Jean Clair Todibo. (Tutto Juve)

Todibo Juve, NOVITA' nella trattativa: l'offerta al Nizza e la richiesta del club francese

Ritiro Juve, bianconeri al LAVORO anche questa mattina! Thiago Motta non concede pause: le ULTIME (Juventus News 24)

A dire la sua sulla trattativa per Todibo sui social è stato il giornalista Fabrizio Romano: "Le trattative tra la Juventus e il Nizza per Jean-Clair Todibo entreranno in una fase chiave a partire da domani. (Bianconera News)

Todibo Juve, NOVITA’ nella trattativa: l’offerta al Nizza e la richiesta del club francese. Gli aggiornamenti sul difensore C’è una... (Juventus News 24)