Todibo Juve, oggi call decisiva tra i bianconeri e il Nizza! GLI AGGIORNAMENTI

Todibo Juve, oggi call decisiva tra i bianconeri e il Nizza! GLI AGGIORNAMENTI
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Ritiro Juve, bianconeri al LAVORO anche questa mattina! Thiago Motta non concede pause: le ULTIME La Juve, oggi, giocherà la prima partita stagionale, ma Thiago Motta ha fatto allenare comunque i suoi giocatori Oggi, per... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Todibo, è la volta giusta? Alla Juve il difensore che ha imparato dai suoi fallimenti (TUTTO mercato WEB)

Ha saputo cogliere la sua occasione di rivincita con il calcio . E i bianconeri sono pronti a chiudere per regalare a Thiago Motta anche un pilastro per la difesa, dopo i colpi negli altri reparti. (Tuttosport)

Cristiano Giuntoli è letteralmente scatenato sul mercato e sta chiudendo per portare alla Juventus, Todibo, il difensore centrale che bramava di portare anche al Napoli durante la sua esperienza in terra partenopea. (AreaNapoli.it)

Todibo-Juve ore calde, riscatto fissato sui 30/35 milioni

Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Manca poco per la chiusura di Todibo alla Juventus, spiega Sportmediaset: dopo la partenza di Huijsen al Bournemouth sarebbe in programma in giornata una nuova call fra Giuntoli e il ds del Nizza Maurice. (OneFootball - Italiano)

Come riferisce Fabrizio Romano, i lariani sarebbero vicinissimi a Yannik Engelhardt, centrocampista del Fortuna Düsseldorf. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: (Europa Calcio)

"Todibo al momento è la pista più calda. Si sta trattando nuovamente con il Nizza dopo aver preso Thuram. Todibo è un centrale a cui piace molto impostare e Thiago Motta, lo abbiamo visto con Calafiori, apprezza molto questo tipo di giocatore. (Tutto Juve)