Juventus, Giuntoli proverà a chiudere già oggi per Todibo. I dettagli della trattativa

Juventus, Giuntoli proverà a chiudere già oggi per Todibo. I dettagli della trattativa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Juventus, Giuntoli proverà a chiudere già oggi per Todibo. I dettagli della trattativa Le cessioni di Matias Soulé alla Roma e di Dean Huijsen al Bournemouth stanno per essere ultimate, con la Juventus che ha oramai accettato i termini con le due società ed è così pronta a salutare i due prodotti del proprio settore giovanile. Non solo addii però in queste ore per il dt Cristiano Giuntoli: secondo le ultime raccolte da TMW, infatti, è confermato per la giornata di oggi il contatto fra l'uomo mercato bianconero e il direttore sportivo del Nizza Florian Maurice con l'obiettivo di portare avanti l'operazione Jean-Clair Todibo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Jean-Clair Todibo è a un passo dalla Juventus, pronta a chiudere la trattativa con il Nizza dopo aver salutato Dean Huijsen e Matias Soulè . (ilBianconero)

Calciomercato Juve, nuovi contatti con il Nizza per Todibo Il difensore francese è sempre più vicino e anche oggi, venerdì 26 luglio, i bianconeri hanno contatto il Nizza. (Juvenews.eu)

La Juve, oggi, giocherà la prima partita stagionale, ma Thiago Motta ha fatto allenare comunque i suoi giocatori Oggi, per... (Juventus News 24)

Como, ennesimo rinforzo: a un passo Engelhardt

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Juve su Todibo: le ultime Stando a Sky Sport, già nelle prossime ore dovrebbe esserci una call tra le parti, con l'obiettivo di arrivare quanto prima alla fumata bianca: si parla di un'operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto che può diventare o (ilBianconero)

Come riferisce Fabrizio Romano, i lariani sarebbero vicinissimi a Yannik Engelhardt, centrocampista del Fortuna Düsseldorf. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: (Europa Calcio)