Romano - Juventus, domani si scalda la pista Todibo: cosa succede

Romano - Juventus, domani si scalda la pista Todibo: cosa succede
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Entare obbligatoria. In questa operazione, il Barcellona guadagnerà il 20% della futura vendita. Inoltre, il Nizza vuole includere una clausola di rivendita nell'accordo. Le negoziazioni saranno decisive per definire il futuro del difensore francese. Lo riporta Fabrizio Romano (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

"Le trattative tra la Juventus e il Nizza per Jean-Clair Todibo entreranno in una fase chiave a partire da domani. La Juventus offrirà un prestito con clausola di opzione d'acquisto, quasi garantita, obbligatoria. (Tutto Juve)

La Juve, oggi, giocherà la prima partita stagionale, ma Thiago Motta ha fatto allenare comunque i suoi giocatori Oggi, per... (Juventus News 24)

foto di Vocegiallorossa.it 15:50 - Nuovo innesto in porta per il Torino. Il giovane Francesco Plaia, estremo difensore classe 2006 di proprietà dello Spezia, è da oggi un nuovo calciatore della squadra granata. (Voce Giallo Rossa)

Todibo, è la volta giusta? Alla Juve il difensore che ha imparato dai suoi fallimenti

"Todibo al momento è la pista più calda. Si sta trattando nuovamente con il Nizza dopo aver preso Thuram. Todibo è un centrale a cui piace molto impostare e Thiago Motta, lo abbiamo visto con Calafiori, apprezza molto questo tipo di giocatore. (Tutto Juve)

I bianconeri sono al lavoro per chiudere per il difensore del Nizza. Si parla di un investimento tra i 30 e i 35 milioni di euro sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto che potrebbe anche diventare obbligo a determinate condizioni (Sky Sport)

Todibo, è la volta giusta? Alla Juve il difensore che ha imparato dai suoi fallimenti (TUTTO mercato WEB)