Spalletti: "Messi e Ronaldo? Io penso a Calafiori, Cambiaso e Barella. E su Bove dico..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Allevare talenti. Costruire campioni. A un mese dall'impegno azzurro in Nations League contro la Germania, il c.t. Luciano Spalletti traccia un bilancio della stagione, fra certezze, speranze e qualche delusione. "Maradona, Messi e Ronaldo servono per vincere? Sì, è vero, i grandi calciatori possono dare la soluzione in poco tempo, però il talento non è solo quello, che è fortissimo. C'è anche un difensore come Calafiori che può diventare uno di questo livello. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Luciano Spalletti ha aperto le porte di casa sua e si è concesso in un'intervista raccontadosi a 360° in vista del doppio confronto con la Germania. Il Ct della Nazionale si è espresso su diversi temi e tra questi, la Serie A. (La Lazio Siamo Noi)

Si guarda anche a quelli parte del gruppo sul quale costruisci. Intervistato da Sky Sport, il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha parlato dei calciatori italiani valutati dallo staff tecnico: "Mi piacerebbe vedere Chiesa giocare di più, in campionato ha giocato pochissimo, mi piacerebbe vedere calciatori giovani che riescono ad affermarsi nel nostro campionato. (Il Romanista)

A meno di un mese dalla prima delle due sfide contro la Germania a San Siro, il commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti ha annunciato che un'Italia coi due migliori marcatori della Serie A è possibile già dal prossimo impegno ufficiale. (Eurosport IT)

L. LUCCA 10 Serie A, di seguito la classifica dei marcatori del campionato. Ecco il podio (LazioNews24.com)

"Sì, Kean e Retegui possono giocare insieme nella mia Nazionale". A meno di un mese dalla prima delle due sfide contro la Germania a San Siro il commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti ha annunciato che un'Italia coi due migliori marcatori della Serie A è possibile già dal prossimo impegno ufficiale. (Tutto Napoli)

“Non vedo l’ora di affrontare la Germania. E’ una partita con un fascino incredibile e dobbiamo giocarla senza pensare ad altri discorsi, ma soltanto alla crescita del nostro gruppo. (Siamo la Roma)