Maldini: "Che effetto le foto di papà e nonno". Pisilli: "Qui per imparare"

Maldini: Che effetto le foto di papà e nonno. Pisilli: Qui per imparare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

" Sono molto orgoglioso di essere qua . Le parole del mister nei miei confronti mi fanno molto piacere. Spero di far vedere buone cose in allenamento ". Lo ha detto l'esterno offensivo Daniel Maldini , in conferenza stampa a Coverciano , dove la Nazionale sta preparando la gara in programma giovedì prossimo a Roma contro il Belgio e valida per la Nations League. " La mia famiglia mi è sempre stata vicina, abbiamo parlato però poco di questa convocazione. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Daniel Maldini è intervenuto in conferenza stampa durante il ritiro con la nazionale italiana e ha parlato anche di Milan Che ore sono state per te e per la tua famiglia? Per te questa convocazione è una vittoria? (Il Milanista)

Nella sua conferenza stampa di oggi a Coverciano, dal ritiro della Nazionale italiana, Daniel Maldini ha risposto anche a una domanda sul suo possibile ritorno al Milan in futuro. In estate il figlio d'arte ha lasciato i rossoneri a titolo definitivo, firmando un contratto con il Monza fino al 30 giugno 2026 con opzione per la stagione successiva: "Mi fa un bell'effetto entrare a Coverciano e vedere foto di mio papà e mio nonno. (TUTTO mercato WEB)

Maldini: "Detto no al Venezuela per l'Italia, papà felice per me. Modelli? Kakà e Dybala"

Live TMW Maldini: "Detto no al Venezuela per l'Italia, papà felice per me. Modelli? Kakà e Dybala" 13.05 - Inizierà tra pochi minuti dalla sala stampa di Coverciano la conferenza stampa di Daniel Maldini (TUTTO mercato WEB)