Maldini: "Detto no al Venezuela per l'Italia, papà felice per me. Modelli? Kakà e Dybala"

Maldini: Detto no al Venezuela per l'Italia, papà felice per me. Modelli? Kakà e Dybala
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Maldini: "Detto no al Venezuela per l'Italia, papà felice per me. Modelli? Kakà e Dybala" Premere F5 per aggiornare la pagina 13.05 - Inizierà tra pochi minuti dalla sala stampa di Coverciano la conferenza stampa di Daniel Maldini. Ventidue anni, la seconda punta del Monza è alla prima convocazione con l'Italia e riporta un Maldini in Nazionale a oltre 22 anni di distanza dall’ultima presenza di papà Paolo e 61 anni dopo nonno Cesare. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha detto l'esterno offensivo Daniel Maldini , in conferenza stampa a Coverciano , dove la Nazionale sta preparando la gara in programma giovedì prossimo a Roma contro il Belgio e valida per la Nations League. (Tuttosport)

Daniel Maldini ha parlato oggi in conferenza stampa dal ritiro della nazionale italiana. Ecco le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: Stefania Palminteri Redattore 8 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 14:23) (Il Milanista)

Daniel Maldini e il possibile ritorno al Milan: "Non ci penso. Vedremo a fine stagione"

Nella sua conferenza stampa di oggi a Coverciano, dal ritiro della Nazionale italiana, Daniel Maldini ha risposto anche a una domanda sul suo possibile ritorno al Milan in futuro. In estate il figlio d'arte ha lasciato i rossoneri a titolo definitivo, firmando un contratto con il Monza fino al 30 giugno 2026 con opzione per la stagione successiva: "Mi fa un bell'effetto entrare a Coverciano e vedere foto di mio papà e mio nonno. (TUTTO mercato WEB)