Roma, maxi furto da Valentino vicino a piazza di Spagna: rubate borse per 140mila euro

Roma, maxi furto da Valentino vicino a piazza di Spagna: rubate borse per 140mila euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

ROMA. Maxi furto nella notte nella boutique di Valentino a piazza di Spagna, nel cuore di Roma. Rubate borse del valore di 140mila euro. Sul posto la polizia. Indaga il commissariato Trevi. I ladri sono fuggiti senza lasciare traccia. L'allarme è scattato nella tarda serata di ieri. Sul posto si è recata prima la vigilanza che, accorgendosi del furto, ha contattato il 112. Rubate borse dal cassetti e dalle mensole. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Rubate borse dal cassetti e dalle mensole per un valore stimato di circa 140mila euro. Indaga il commissariato Trevi. L'allarme è scattato nella tarda serata di ieri, intorno a mezzanotte. (leggo.it)

Maxi furto nella notte nella boutique di Valentino a piazza di Spagna, nel cuore di Roma. In corso le indagini della polizia per risalire ai responsabili . (Il Piccolo)

Al momento gli inquirenti sono impegnati nei rilievi e nella ricostruzione delle dinamiche del furto. Grosso colpo messo a segno dai ladri in una delle prestigiose boutique di Valentino. Ad essere preso di mira è stato il negozio in piazza Mignanelli, nel pieno centro di Roma (il Giornale)

Roma, maxi furto nella boutique di Valentino in centro: rubate borse per 140mila euro

Su quanto accaduto stanno indagando i carabinieri della stazione locale. La banda di malviventi si è, quindi, fermata nella sala mensa della Caritas vicina e si sono messi a mangiare. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sul posto la polizia. Sul posto si è recata prima la vigilanza che, accorgendosi del furto, ha contattato il 112. (L'HuffPost)

Paris Fashion Week, Valentino secondo Alessandro Michele. La sfilata Spettacolo (Sky Tg24 )