Eleonora Giorgi: "Potrei iniziare a perdere i capelli per la chemio, vivo un periodo di fragilità"

Eleonora Giorgi: Potrei iniziare a perdere i capelli per la chemio, vivo un periodo di fragilità

Ospite de L'Estate in diretta, Eleonora Giorgi ha parlato della sua lotta contro il tumore al pancreas, che le è stato diagnosticato circa 8 mesi fa: "Ho cambiato chemioterapia e potrei iniziare a perdere i capelli. Sono entrata in un periodo di fragilità". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Mercoledì 26 giugno, tra gli ospiti di Estate in Diretta, c’era anche Eleonora Giorgi. L’attrice ha parlato della sua carriera, dei film ma anche della malattia: la Giorgi convive da diverso tempo con un tumore al pancreas (Il Fatto Quotidiano)

«Ho un nuovo look di capelli. (Corriere della Sera)

L'attrice si sente fragile e non vuole lasciare i figli e il nipote. (ComingSoon.it)

Eleonora Giorgi, le parole (tristi) sul tumore: "Non voglio pesare, sento piangere lacrime di sangue"

Dopo l'operazione per adenocarcinoma al pancreas avvenuta il 26 marzo, l'attrice deve ora affrontare un nuovo ciclo di chemioterapia che potrebbe comportare molti problemi di salute, inclusa la perdita dei capelli. (La Gazzetta dello Sport)

Eleonora Giorgi è uno dei volti più famosi in Italia e, reduce da un periodo difficile, ha raccontato molto della sua vita. (Link Coordinamento Universitario)

Eleonora Giorgi, la confessione sul tumore: "Non voglio pesare, sento piangere lacrime di sangue" L'attrice è stata ospite di Estate in diretta con Nunzia De Girolamo. Molto forti le sue affermazioni sulla lotta al cancro. (Libero Magazine)