Eleonora Giorgi, l'annuncio sulla malattia in diretta è un fulmine a ciel sereno: l'attrice e l'amara confessione

Eleonora Giorgi, l'annuncio sulla malattia in diretta è un fulmine a ciel sereno: l'attrice e l'amara confessione

Eleonora Giorgi, nuovo annuncio sulla malattia. L’attrice, ospite in tv, rivela alcuni dettagli della sua patologia: l’amara confessione. Attrice di successo e oggi opinionista tv, Eleonora Giorgi è stata ospite di Estate in diretta dove ha condiviso nuovi dettagli sulla sua malattia. Lo scorso autunno ha scoperto di avere un tumore, e ha reso la notizia pubblica sin da subito. Sui social ha condiviso i dettagli del suo calvario: prima la chemioterapia preventiva e poi l’operazione, e oggi si sta sottoponendo ad un nuovo ciclo di terapie. (arabonormannaunesco)

Su altri giornali

Eleonora Giorgi, la confessione sul tumore: "Non voglio pesare, sento piangere lacrime di sangue" L'attrice è stata ospite di Estate in diretta con Nunzia De Girolamo. Molto forti le sue affermazioni sulla lotta al cancro. (Libero Magazine)

Si è voluta tingere i capelli prima della caduta a causa dei medicinali Dopo i primi cicli di chemio e la delicata operazione, sono riprese le cure (Gossip News)

L'attrice si sente fragile e non vuole lasciare i figli e il nipote. (ComingSoon.it)

Eleonora Giorgi, nuovo ciclo di chemio per il tumore: "Periodo di grande fragilità e debolezza"

L'attrice, che ha un tumore al pancreas, ha parlato della propria carriera, i film e anche della malattia. "Hai questo nuovo look di capelli", ha esordito la conduttrice Nunzia De Girolamo accogliendola in studio. (Today.it)

Eleonora Giorgi torna in tv a parlare della sua malattia, un tumore al pancreas diagnosticatole otto mesi fa e per il quale si è sottoposta a un intervento e a diversi cicli di chemioterapia: «Ora che sono molto malata, ho bisogno di bontà, se una persona deve uscire di scena, deve farlo con la bontà». (OGGI)

Senza mai perdere neppure un'oncia del suo charme e della sua eleganza, ha parlato della sua grave malattia. Nonostante il momento di grande fragilità, l'attrice non ha mai smesso di affrontare la vita con il sorriso e una straordinaria forza d'animo. (La Gazzetta dello Sport)