Il dramma di Eleonora Giorgi: «Sono malata e fragile e potrei cominciare a perdere i capelli»

Il dramma di Eleonora Giorgi: «Sono malata e fragile e potrei cominciare a perdere i capelli»

Sono passati otto mesi da quel fulmine a ciel sereno che è stata la diagnosi di adenocarcinoma al pancreas e tre dall’intervento chirurgico a cui si è sottoposta per rimuoverlo, senza contare i numerosi cicli di chemioterapia che ha dovuto fare (l’ultimo è recentissimo), ma Eleonora Giorgi non ha perso la voglia di lottare e continua ad affrontare la vita con il sorriso. «Ho un nuovo look di capelli. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attrice si sente fragile e non vuole lasciare i figli e il nipote. (ComingSoon.it)

Attrice di successo e oggi opinionista tv, Eleonora Giorgi è stata ospite di Estate in diretta dove ha condiviso nuovi dettagli sulla sua malattia. Lo scorso autunno ha scoperto di avere un tumore, e ha reso la notizia pubblica sin da subito. (arabonormannaunesco)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Eleonora Giorgi sul tumore: “Sono fragile, ora devono cadere i capelli”

Dopo l'operazione per adenocarcinoma al pancreas avvenuta il 26 marzo, l'attrice deve ora affrontare un nuovo ciclo di chemioterapia che potrebbe comportare molti problemi di salute, inclusa la perdita dei capelli. (La Gazzetta dello Sport)

Eleonora Giorgi ha spiegato che il nuovo ciclo di chemioterapia le farà cadere i capelli e così lei ha voluto prima tingerli dal parrucchiere. L’attrice 70enne sta facendo trattamenti contro il tumore dopo essere stata operata al pancreas (Gossip News)

Mostrarsi forti, sorridenti, con una grande voglia di vivere nonostante tutto: Eleonora Giorgi ci sta provando, ci sta provando davvero. Eppure, quella forza che ha sempre manifestato inizia a venire meno ora che la terapia si sta facendo più dura. (DiLei)