Eleonora Giorgi dopo l’operazione, cosa succede adesso: “Chemio più forte”

Eleonora Giorgi dopo l’operazione, cosa succede adesso: “Chemio più forte”

Eleonora Giorgi è stata uno dei volti della commedia italiana. Ma cosa succede dopo l’operazione? Eleonora Giorgi è un’attrice molto nota e amata dal pubblico italiano. In questo periodo sta affrontando una dura malattia. Ma che tipo di cure deve seguire? Eleonora Giorgi proviene da una famiglia di origini inglesi e ungheresi. Si è distinta in tante commedie come Mia moglie è una strega al fianco di Renato Pozzetto, Borotalco, insieme a Carlo Verdone, Mani di velluto e Grand Hotel Excelsior insieme a Johnny Dorelli e Adriano Celentano (Cityrumors Abruzzo)

La notizia riportata su altri media

La Giorgi è balzata all’attenzione mediatica negli ultimi tempi dopo aver rivelato di essere affetta da un tumore e di dover intraprendere tutte le cure del caso. Nota non solo per i suoi film e le sue interpretazioni in tv ma anche per i due bellissimi figli che ovviamente riscuotono un gran successo e hanno un ampio seguito di fan. (Link Coordinamento Universitario)

Sono entrata in un periodo di fragilità". (Fanpage.it)

Tra gli ospiti di oggi a Estate in Diretta, anche Eleonora Giorgi. L'attrice, che ha un tumore al pancreas, ha parlato della propria carriera, i film e anche della malattia. (Today.it)

Eleonora Giorgi, le parole (tristi) sul tumore: "Non voglio pesare, sento piangere lacrime di sangue"

Eleonora Giorgi torna in tv a parlare della sua malattia, un tumore al pancreas diagnosticatole otto mesi fa e per il quale si è sottoposta a un intervento e a diversi cicli di chemioterapia: «Ora che sono molto malata, ho bisogno di bontà, se una persona deve uscire di scena, deve farlo con la bontà». (OGGI)

La diagnosi di adenocarcinoma al pancreas è stata come un fulmine a ciel sereno, e da allora la celebre attrice ha dovuto affrontare più cicli di chemio, fino ad arrivare all'intervento chirurgico lo scorso 26 marzo. (il Giornale)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)