Eleonora Giorgi sul tumore: “Sono fragile, ora devono cadere i capelli”

Eleonora Giorgi sul tumore: “Sono fragile, ora devono cadere i capelli”

Mostrarsi forti, sorridenti, con una grande voglia di vivere nonostante tutto: Eleonora Giorgi ci sta provando, ci sta provando davvero. Da mesi, la vediamo spesso in tv a parlare del tumore che l'ha colpita, un adenocarcinoma al pancreas per il quale è stata operata e sta affrontando un nuovo ciclo di chemio. Eppure, quella forza che ha sempre manifestato inizia a venire meno ora che la terapia si sta facendo più dura. (DiLei)

La notizia riportata su altri media

Eleonora Giorgi proviene da una famiglia di origini inglesi e ungheresi. Si è distinta in tante commedie come Mia moglie è una strega al fianco di Renato Pozzetto, Borotalco, insieme a Carlo Verdone, Mani di velluto e Grand Hotel Excelsior insieme a Johnny Dorelli e Adriano Celentano. (Cityrumors Abruzzo)

– foto | video Video in Evidenza X Eleonora Giorgi super nonna con il piccolo Gabriele Eleonora Giorgi super nonna con il piccolo Gabriele Eleonora Giorgi e il tumore al pancreas: “Scoperto per caso. (OGGI)

L'attrice si sente fragile e non vuole lasciare i figli e il nipote. (ComingSoon.it)

Eleonora Giorgi: età, tumore, figli, ex marito rapporti, dove vive. Tutto su di lei

L’attrice ha parlato della sua carriera, dei film ma anche della malattia: la Giorgi convive da diverso tempo con un tumore al pancreas. Ma la presentatrice ha chiarito dicendo di riferirsi al colore, più biondo. (Il Fatto Quotidiano)

Sono passati otto mesi da quel fulmine a ciel sereno che è stata la diagnosi di adenocarcinoma al pancreas e tre dall’intervento chirurgico a cui si è sottoposta per rimuoverlo, senza contare i numerosi cicli di chemioterapia che ha dovuto fare (l’ultimo è recentissimo), ma Eleonora Giorgi non ha perso la voglia di lottare e continua ad affrontare la vita con il sorriso. (Corriere della Sera)

Eleonora Giorgi è uno dei volti più famosi in Italia e, reduce da un periodo difficile, ha raccontato molto della sua vita. (Link Coordinamento Universitario)