Eleonora Giorgi, le parole (tristi) sul tumore: "Non voglio pesare, sento piangere lacrime di sangue"

Eleonora Giorgi, le parole (tristi) sul tumore: Non voglio pesare, sento piangere lacrime di sangue

Eleonora Giorgi, la confessione sul tumore: "Non voglio pesare, sento piangere lacrime di sangue" L'attrice è stata ospite di Estate in diretta con Nunzia De Girolamo. Molto forti le sue affermazioni sulla lotta al cancro. Ma chiude con un messaggio positivo. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Su altri giornali

Da mesi, la vediamo spesso in tv a parlare del tumore che l'ha colpita, un adenocarcinoma al pancreas per il quale è stata operata e sta affrontando un nuovo ciclo di chemio. Eppure, quella forza che ha sempre manifestato inizia a venire meno ora che la terapia si sta facendo più dura. (DiLei)

Nunzia De Girolamo l’ha accolta dicendo: “Hai questo nuovo look di capelli”, e l’attrice ha risposto: “Eh sai che ho qualche problemino di salute, li vedi meno folti”. Ma la presentatrice ha chiarito dicendo di riferirsi al colore, più biondo. (Il Fatto Quotidiano)

Sono passati otto mesi da quel fulmine a ciel sereno che è stata la diagnosi di adenocarcinoma al pancreas e tre dall’intervento chirurgico a cui si è sottoposta per rimuoverlo, senza contare i numerosi cicli di chemioterapia che ha dovuto fare (l’ultimo è recentissimo), ma Eleonora Giorgi non ha perso la voglia di lottare e continua ad affrontare la vita con il sorriso. (Corriere della Sera)

Eleonora Giorgi, nuovo ciclo di chemio per il tumore: "Periodo di grande fragilità e debolezza"

La diagnosi di adenocarcinoma al pancreas è stata come un fulmine a ciel sereno, e da allora la celebre attrice ha dovuto affrontare più cicli di chemio, fino ad arrivare all'intervento chirurgico lo scorso 26 marzo. (il Giornale)

Eleonora Giorgi torna in tv a parlare della sua malattia, un tumore al pancreas diagnosticatole otto mesi fa e per il quale si è sottoposta a un intervento e a diversi cicli di chemioterapia: «Ora che sono molto malata, ho bisogno di bontà, se una persona deve uscire di scena, deve farlo con la bontà». (OGGI)

Nonostante il momento di grande fragilità, l'attrice non ha mai smesso di affrontare la vita con il sorriso e una straordinaria forza d'animo. Senza mai perdere neppure un'oncia del suo charme e della sua eleganza, ha parlato della sua grave malattia. (La Gazzetta dello Sport)