Morta Milva, parla la figlia Martina: “Non c’entra il Covid e neanche l’Alzheimer, ecco…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo il ritiro dalle scene della “rossa”, a portare avanti la sua arte è stata proprio la figlia Martina che, nel 2018, è anche salita sul palco del Teatro Ariston durante il Festival di Sanremo per ritirare il Premio alla Carriera assegnato alla madre.

Martina Corgnati è la figlia di Milva, morta ieri sabato 24 aprile, a 82 anni.

Martina porta con sé gli insegnamenti di Milva, di mamma Milva, non della cantante. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Milva è morta a causa di una "malattia neurologica e degenerativa che non era però Alzheimer" e non per Covid e nulla che fosse ad esso legato, come ha spiegato la figlia della cantante Martina Corgnati in un'intervista al Corriere della Sera. (Music Fanpage)

Milva e le Langhe. C’è un piccolo aneddoto che riguarda la grande cantante e un giovane appassionato di musica. (La Stampa)

Nonostante la malattia “riusciva comunque a capire e a gioire”. Com’è morta Milva: il racconto della figlia Martina. Milva è morta a causa di una “malattia neurologica e degenerativa che non era però Alzheimer” e non per Covid e nulla che fosse ad esso legato, come ha spiegato la figlia della cantante Martina Corgnati in un’intervista al Corriere della Sera. (L'Occhio)

La critica d’arte Martina Corgnati, figlia della cantante Milva, ha svelato la natura della malattia contro la quale la donna combatteva da anni. In relazione al decesso della cantante, infatti, Martina Corgnati ha spiegato: “Mia madre Milva non è morta per Covid, ma di una malattia neurologica e degenerativa che non era però Alzheimer (Notizie.it )

Com’è morta Milva, parla la figlia: le sue parole. Milva si è spenta il 23 aprile 2021 nella sua casa di Milano. Com’è morta la cantante e attrice teatrale? (SoloGossip.it)

Quando il regista si sposò nel 1961 con la cantante Milva, Pinot volle a tutti i costi che passassero la luna di miele ad Alba, organizzò in tutta segretezza un soggiorno speciale al Real Castello di Verduno dove trascorsero parte del viaggio di nozze. (La Stampa)