Romano conferma FCIN1908 / Niente Inter per Tessmann: cosa c’è dietro

Salvo sorprese, Tanner Tessmann non andrà più all’Inter. Operazione che ha subito uno stop ed è praticamente saltata, come anticipato da FCIN1908.it. Arrivano dunque conferme a quanto aveva detto il ds del Venezia qualche ora fa: “Con l’Inter accordo era chiuso. Da parte nostra c'era la volontà di prenderlo in prestito, lui preferisce da andare da altre parti. L'Inter poi si era messa a cercare una soluzione, ma la cosa può anche saltare”. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tanner Tessmann non sarà un giocatore nerazzurro. L'Inter è rimasta infastidita dal comportamento del giocatore e ha definitivamente abbandonato la trattativa ma i rapporti con i lagunari rimangono ottimi. (L'Interista)

Salvo sorprese Tanner Tessmann non andrà più all’Inter. Operazione che ha subito uno stop e che è praticamente saltata. Arrivano dunque conferme a quanto aveva anticipato il ds del Venezia qualche ora fa: “Con l’Inter accordo era chiuso. (SOS Fanta)

L'esterno statunitense di proprietà del Venezia, entrato fortemente nelle logiche di mercato dell'Inter, è stato costretto a dire addio all'Inter. (Fcinternews.it)

Torino, l'Inter si ritira dalla corsa per Tessman|Mercato

All'origine della decisione le richieste dell'entourage a livello di ingaggio e di commissioni, ma non solo. Tessmann non hai mai detto sì all'Inter in maniera definitiva perché ha sempre riservato dei dubbi sulla gestione del suo cartellino. (Fcinternews.it)

Niente Inter per Tanner Tessmann, come anticipato da FCIN1908.it: non è stato raggiunto l'accordo con gli agenti “Tessmann non andrà più all’Inter, non è stato raggiunto l’accordo economico con gli agenti. (fcinter1908)

Il Torino ha ora la possibilità di tornare in corsa per Tanner Tessman: la trattativa tra Inter e Venezia per il centrocampista è definitivamente saltata per via del mancato accordo tra il calciatore e il club nerazzurro, questo dà la possibilità alla squadra granata di tornare in corsa per il calciatore. (Calciomercato.com)