Tessmann si separa dall'Inter, il Torino riprende la competizione

Tanner Tessmann, centrocampista del Venezia, non vestirà la maglia dell'Inter. Questa è la notizia che ha fatto il giro del mondo del calcio nelle ultime ore. La trattativa tra l'Inter e Tessmann, che era in corso da diverse settimane, è definitivamente sfumata.

La trattativa tra l'Inter e Tessmann è saltata a causa del mancato accordo tra il calciatore e il club nerazzurro. Nonostante l'accordo fosse già stato raggiunto con il Venezia, il club nerazzurro non è riuscito a trovare un accordo con gli agenti del calciatore. Questo ha portato alla fine delle trattative e ha aperto la porta ad altri club interessati.

Con l'Inter fuori dalla corsa, ora diversi club stanno cercando di approfittare della situazione. Tra questi, il Torino sembra essere il più interessato. Il club granata ha ora la possibilità di tornare in corsa per Tessmann, grazie al mancato accordo tra il calciatore e l'Inter. Tessmann, che nell'ultima stagione è esploso sotto la guida di Paolo Vanoli, l'attuale tecnico granata, sarebbe felice di tornare a lavorare con lui.

Nonostante la delusione per il mancato trasferimento all'Inter, il futuro di Tessmann sembra essere ancora molto promettente. Con l'interesse di diversi club di Serie A e anche all'estero, il centrocampista del Venezia è al centro di una vera e propria asta di mercato. Sarà interessante vedere dove finirà Tessmann e come si svilupperà la sua carriera nei prossimi anni.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo