Calciomercato - L'Inter abbandona Tessmann: i costi dell'operazione e le incertezze del giocatore hanno bloccato tutto

Calciomercato - L'Inter abbandona Tessmann: i costi dell'operazione e le incertezze del giocatore hanno bloccato tutto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

L'Inter perde l'obiettivo Tanner Tessmann. In queste ore il club nerazzurro ha deciso di chiudere la trattativa con il Venezia. Niente primo colpo di Oaktree: è fumata nera. Il regista statunitense ha espresso perplessità secondo quanto riportato da Sportmediaset. Oltre alle titubanze del calciatore, l'Inter si è dovuta scontrare con richieste troppo onerose in termini di commissioni e ingaggio del giocatore. (Eurosport IT)

Su altre testate

Tessmann come Samardzic: c'è l'agente dietro alla trattativa sfumata (L'Interista)

Salvo sorprese, Tanner Tessmann non andrà più all’Inter. Arrivano dunque conferme a quanto aveva detto il ds del Venezia qualche ora fa: “Con l’Inter accordo era chiuso. (fcinter1908)

Gudmundsson piace molto all’Inter, ormai non è un segreto. Malgrado le smentite di rito, Marotta non ha mai mollato l’obiettivo anche perché Inzaghi ha fatto chiaramente capire di aver bisogno di cinque punte per la nuova stagione, ricca di impegni e con il Mondiale per Club in più. (Inter-News)

Romano conferma FCIN1908 / Niente Inter per Tessmann: cosa c’è dietro

Il centrocampista del Venezia sembrava a un passo dai nerazzurri: alla fine, la trattativa si è arenata. Nel calciomercato, gli affari non possono essere definiti "chiusi" se non ci sono le firme, in effetti: per Tanner Tessmann all'Inter è stato così. (Goal Italia)

Tramonta definitivamente l’affare tra Inter e Venezia per l’approdo a Milano di Tanner Tessmann. La trattativa, che si era improvvisamente complicata nelle scorse ore, non verrà portata a termine dal club nerazzurro che ha deciso di mollare il centrocampista statunitense. (Passione Inter)

Sul centrocampista del Venezia, ora, si apre una vera e propria asta di mercato. Tessmann, asta in Serie A e all'estero (Fantacalcio ®)