Mercato Inter, trattativa saltata per Tessmann: ecco il motivo dello stop

Mercato Inter, trattativa saltata per Tessmann: ecco il motivo dello stop
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Mercato Inter, trattativa saltata per Tessmann: ecco il motivo dello stop Il primo colpo americano di Oaktree non si fa. L’Inter ha infatti mollato Tanner Tessmann e ha comunicato già la decisione al Venezia. Troppo esose le richieste dell’entourage del giocatore (a livello di ingaggio e commissioni) e troppi i bastoni messi sulle possibili destinazioni dove il centrocampista sarebbe stato mandato in prestito. (L'Interista)

Su altri giornali

Alessandro Cosattini Redattore 19 luglio 2024 (modifica il 20 luglio 2024 | 00:00) Niente Inter per Tanner Tessmann, come anticipato da FCIN1908.it. Stop nella trattativa per il centrocampista statunitense arrivato proprio in queste ultimissime ore, lo conferma anche Sky Sport. (fcinter1908)

Il centrocampista del Venezia sembrava a un passo dai nerazzurri: alla fine, la trattativa si è arenata. Il centrocampista statunitense sembrava veramente a un passo dall'indossare la maglia nerazzurra, cosa che non accadrà, salvo dietrofront clamorosi. (Goal Italia)

Oltre alle titubanze del calciatore, l'Inter si è dovuta scontrare con richieste troppo onerose in termini di commissioni e ingaggio del giocatore. Niente primo colpo di Oaktree: è fumata nera. (Eurosport IT)

Sky – Niente Inter per Tessmann: non trovato l’accordo economico con gli agenti

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Il futuro di Tanner Tessmann sta diventando un intrigo notevole: prima l'Inter e il Venezia hanno cercato di studiare un'operazione legata all'arrivo di Oristanio in Laguna, poi ugualmente concretizzato a parte; quindi gli arancioneroverdi hanno cercato di ottenere il prestito del centrocampista statunitense per la prossima stagione cedendolo all'Inter, ma lo stesso Tessmann ha escluso la possibilità di giocare ancora coi veneti neopromossi; adesso si ragiona sempre su una cessione alla squadra di Beppe Marotta, che però non può assicurargli un posto in rosa e deve girarlo in prestito per una stagione in caso di fumata bianca. (Calciomercato.com)

Sembrava tutto fatto e, invece, il mercato ha riservato il più classico dei colpi di scena. La trattativa tra l'Inter e Tessmann è saltata. A rivelare tutto è la redazione di Sky Sport, che spiega: il club nerazzurro non è riuscito a trovare un accordo con gli agenti del calciatore. (Fantacalcio ®)