TS - Colpo di scena, Inter infastidita dalle richieste di Tessmann: trattativa stoppata, Venezia già avvisato

TS - Colpo di scena, Inter infastidita dalle richieste di Tessmann: trattativa stoppata, Venezia già avvisato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Tanner Tessmann non sarà un giocatore dell'Inter. Secondo quanto riportato da Tuttosport c'è da registrare un colpo di scena nella trattativa. L'Inter ha comunicato al Venezia di non voler procedere nella trattativa, dopo aver chiuso l'accordo con il club. All'origine della decisione le richieste dell'entourage a livello di ingaggio e di commissioni, ma non solo. Tessmann non hai mai detto sì all'Inter in maniera definitiva perché ha sempre riservato dei dubbi sulla gestione del suo cartellino. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Il futuro di Tanner Tessmann sta diventando un intrigo notevole: prima l'Inter e il Venezia hanno cercato di studiare un'operazione legata all'arrivo di Oristanio in Laguna, poi ugualmente concretizzato a parte; quindi gli arancioneroverdi hanno cercato di ottenere il prestito del centrocampista statunitense per la prossima stagione cedendolo all'Inter, ma lo stesso Tessmann ha escluso la possibilità di giocare ancora coi veneti neopromossi; adesso si ragiona sempre su una cessione alla squadra di Beppe Marotta, che però non può assicurargli un posto in rosa e deve girarlo in prestito per una stagione in caso di fumata bianca. (Calciomercato.com)

Nel suo intervento su Twitch, Alfredo Pedullà si espone su Albert Gudmundsson e sulle mosse in uscita dell'Inter: "Su Gudmundsson mi ripeto. La sua situazione personale è un po' particolare e la scadenza riguardante la decisione sul potenziale processo incide molto sulle decisioni in chiave mercato, sul cartellino. (L'Interista)

Il centrocampista statunitense sembrava veramente a un passo dall'indossare la maglia nerazzurra, cosa che non accadrà, salvo dietrofront clamorosi. Il centrocampista del Venezia sembrava a un passo dai nerazzurri: alla fine, la trattativa si è arenata. (Goal Italia)

Pedullà: "Per Gudmundsson incide la situazione personale. Braccetto, l'Inter è su Vasquez"

Tessmann, cinque squadre su di lui Tanner Tessmann non sarà un nuovo giocatore dell'Inter. Le trattative tra le due parti si sono infatti fermate visto che i nerazzurri non sono riusciti a trovare un accordo con gli agenti del giocatore. (GianlucaDiMarzio.com)

Tessmann, asta in Serie A e all'estero Sul centrocampista del Venezia, ora, si apre una vera e propria asta di mercato. (Fantacalcio ®)

NON SCENDERE A PATTI – Se c’è una tendenza che l’Inter ha confermato nelle ultime sessioni di mercato è quella di non volersi piegare di fronte ai ricatti e alle richieste dei tanti procuratori e intermediari con i quali ha avuto a che fare. (Inter-News)