FCIN1908 / L’Inter fa un passo indietro per Tessmann: ecco il motivo

FCIN1908 / L’Inter fa un passo indietro per Tessmann: ecco il motivo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Passo indietro importante dell'Inter per Tanner Tessmann: ecco il motivo, secondo quanto raccolto da FCIN1908 Alessandro Cosattini Redattore 19 luglio - 21:06 Passo indietro dell'Inter per Tanner Tessmann. Oggi il direttore sportivo del Venezia Antonelli ha fatto il punto sulla situazione (qui le sue parole) e in serata sono arrivati ulteriori aggiornamenti. Come appreso da FCIN1908, l'Inter ha fatto un passo indietro per il centrocampista statunitense classe 2001 di proprietà del Venezia. (fcinter1908)

Su altre fonti

Tanner Tessmann non vestirà la maglia dell'Inter. Sono queste le informazioni che sono arrivate stasera, e spengono quella che era una delle grandi idee dell'Inter per il futuro: regalarsi un colpo statunitense per inaugurare il nuovo corso con Oaktree. (L'Interista)

Tanner Tessmann era ad un passo dall’Inter, poi la ritirata a sorpresa della dirigenza. Cosa c’è dietro la decisione comunicata al Venezia? TuttoSport spiega i retroscena. (Inter-News)

L'esterno statunitense di proprietà del Venezia, entrato fortemente nelle logiche di mercato dell'Inter, è stato costretto a dire addio all'Inter. (Fcinternews.it)

Inter infastidita, altro ‘caso Samardzic’: l’affare è saltato

L'Inter stoppa la trattativa Tessmann. Alex Perez è nerazzurro e si cerca ancora un difensore. Le top news delle 20 (L'Interista)

Niente da fare per l'Inter: i nerazzurri non hanno trovato l'accordo per Tessmann. Cinque squadre su di lui Tanner Tessmann non sarà un nuovo giocatore dell'Inter. Le trattative tra le due parti si sono infatti fermate visto che i nerazzurri non sono riusciti a trovare un accordo con gli agenti del giocatore. (GianlucaDiMarzio.com)

Come riportato da Tuttosport, a complicare l’operazione sarebbero state sia le richieste formulate all’Inter dagli agenti del calciatore tra ingaggio e commissioni, ma anche i numerosi paletti imposti su quella che sarebbe stata la destinazione successiva del calciatore in prestito. (Passione Inter)