Torino, l'Inter si ritira dalla corsa per Tessman|Mercato

Torino, l'Inter si ritira dalla corsa per Tessman|Mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Il Torino ha ora la possibilità di tornare in corsa per Tanner Tessman: la trattativa tra Inter e Venezia per il centrocampista è definitivamente saltata per via del mancato accordo tra il calciatore e il club nerazzurro, questo dà la possibilità alla squadra granata di tornare in corsa per il calciatore.Tessmann nell'ultima stagione è esploso proprio sotto la guida di Paolo Vanoli, l'attuale tecnico granata, e sarebbe ben felice di tornare a lavorare con lui. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Ausilio ha comunicato la decisione al ds del Venezia Antonelli (questo non intacca gli ottimi rapporti tra i club) con un velo di dispiacere perché Tessmann sarebbe stato il primo acquisto americano dell'era Oaktree nonché un prospetto davvero interessante per il futuro". (fcinter1908)

Niente Inter per Tanner Tessmann, come anticipato da FCIN1908.it. Stop nella trattativa per il centrocampista statunitense arrivato proprio in queste ultimissime ore, lo conferma anche Sky Sport. Niente Inter per Tanner Tessmann, come anticipato da FCIN1908. (fcinter1908)

L’Inter continua a monitorare con grande interesse Albert Gudmundsson, il fantasista del Genoa, visto come il possibile quinto rinforzo in attacco per la prossima stagione. Ma il suo arrivo dipenderà da diversi intrecci di mercato. (Inter-News)

Ds Venezia: "Tessmann all'Inter può saltare, stanno cercando altre soluzioni"|Primapagina

Tessmann come Samardzic: c'è l'agente dietro alla trattativa sfumata (L'Interista)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Il futuro di Tanner Tessmann sta diventando un intrigo notevole: prima l'Inter e il Venezia hanno cercato di studiare un'operazione legata all'arrivo di Oristanio in Laguna, poi ugualmente concretizzato a parte; quindi gli arancioneroverdi hanno cercato di ottenere il prestito del centrocampista statunitense per la prossima stagione cedendolo all'Inter, ma lo stesso Tessmann ha escluso la possibilità di giocare ancora coi veneti neopromossi; adesso si ragiona sempre su una cessione alla squadra di Beppe Marotta, che però non può assicurargli un posto in rosa e deve girarlo in prestito per una stagione in caso di fumata bianca. (Calciomercato.com)