TS - Richieste troppo alte e capricci, Tessmann come Samardzic: l'Inter lo saluta. Il punto

TS - Richieste troppo alte e capricci, Tessmann come Samardzic: l'Inter lo saluta. Il punto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Mentre Samardzic, a poco meno di un anno dal grande naufragio con l'Inter, sembra ad un passo dal vestire la maglia del Milan, un altro giocatore indirizzato verso il club Campione d'Italia ricalca le orme del centrocampista dell'Udinese, lo scorso anno scaricato dai nerazzurri dopo aver svolto e superato le visite mediche: trattasi di Tanner Tessmann. L'esterno statunitense di proprietà del Venezia, entrato fortemente nelle logiche di mercato dell'Inter, è stato costretto a dire addio all'Inter. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Salvo sorprese Tanner Tessmann non andrà più all’Inter. Operazione che ha subito uno stop e che è praticamente saltata. Arrivano dunque conferme a quanto aveva anticipato il ds del Venezia qualche ora fa. (SOS Fanta)

L’Inter continua a monitorare con grande interesse Albert Gudmundsson, il fantasista del Genoa, visto come il possibile quinto rinforzo in attacco per la prossima stagione. Ma il suo arrivo dipenderà da diversi intrecci di mercato. (Inter-News)

Tessmann, asta in Serie A e all'estero Sul centrocampista del Venezia, ora, si apre una vera e propria asta di mercato. (Fantacalcio ®)

Gudmundsson, strategia Inter e due ‘pedine’ da muovere! Le cifre

Nel calciomercato, gli affari non possono essere definiti "chiusi" se non ci sono le firme, in effetti: per Tanner Tessmann all'Inter è stato così. Il centrocampista del Venezia sembrava a un passo dai nerazzurri: alla fine, la trattativa si è arenata. (Goal Italia)

Saltato l'accordo con l'Inter sono diverse le squadre che sono tornate alla carica per il cartellino del centrocampista americano classe 2001. Tanner Tessmann non sarà un nuovo giocatore dell'Inter. Le trattative tra le due parti si sono infatti fermate visto che i nerazzurri non sono riusciti a trovare un accordo con gli agenti del giocatore. (GianlucaDiMarzio.com)

OSTACOLO NON DA POCO – Albert Gudmundsson ha stregato la Serie A dopo l’ottima stagione disputata con il Genoa. (Inter-News)