Inter infastidita, altro ‘caso Samardzic’: l’affare è saltato

Inter infastidita, altro ‘caso Samardzic’: l’affare è saltato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Passione Inter SPORT

Tramonta definitivamente l’affare tra Inter e Venezia per l’approdo a Milano di Tanner Tessmann. La trattativa, che si era improvvisamente complicata nelle scorse ore, non verrà portata a termine dal club nerazzurro che ha deciso di mollare il centrocampista statunitense. Come riportato da Tuttosport, a complicare l’operazione sarebbero state sia le richieste formulate all’Inter dagli agenti del calciatore tra ingaggio e commissioni, ma anche i numerosi paletti imposti su quella che sarebbe stata la destinazione successiva del calciatore in prestito. (Passione Inter)

Su altre testate

Pedullà: "Per Gudmundsson incide la situazione personale. Braccetto, l'Inter è su Vasquez" (L'Interista)

Guglielmo Cannavale 19 luglio 2024 (modifica il 19 luglio 2024 | 23:54) Salvo sorprese Tanner Tessmann non andrà più all’Inter. Operazione che ha subito uno stop e che è praticamente saltata. Arrivano dunque conferme a quanto aveva anticipato il ds del Venezia qualche ora fa. (SOS Fanta)

L'esterno statunitense di proprietà del Venezia, entrato fortemente nelle logiche di mercato dell'Inter, è stato costretto a dire addio all'Inter. (Fcinternews.it)

Salta l'accordo tra Tessmann e l'Inter. Il Parma torna alla carica

NON SCENDERE A PATTI – Se c’è una tendenza che l’Inter ha confermato nelle ultime sessioni di mercato è quella di non volersi piegare di fronte ai ricatti e alle richieste dei tanti procuratori e intermediari con i quali ha avuto a che fare. (Inter-News)

Sul centrocampista del Venezia, ora, si apre una vera e propria asta di mercato. Sembrava tutto fatto e, invece, il mercato ha riservato il più classico dei colpi di scena. La trattativa tra l'Inter e Tessmann è saltata. (Fantacalcio ®)

Sembrava cosa fatta il passaggio di Tanner Tessmann all'Inter, ma come rivelato da Sky le trattative tra le due parti si sono fermate visto che i nerazzurri non sono riusciti a trovare un accordo con gli agenti del giocatore. (Parma Live)