Tessmann, stop Inter. In Italia tre squadre, e all'estero...

Tessmann, stop Inter. In Italia tre squadre, e all'estero...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Niente da fare per l'Inter: i nerazzurri non hanno trovato l'accordo per Tessmann. Cinque squadre su di lui Tanner Tessmann non sarà un nuovo giocatore dell'Inter. Le trattative tra le due parti si sono infatti fermate visto che i nerazzurri non sono riusciti a trovare un accordo con gli agenti del giocatore. Sulle tracce del centrocampista del Venezia ora ci sono diverse squadre. Tessmann, cinque squadre su di lui Saltato l'accordo con l'Inter sono diverse le squadre che sono tornate alla carica per il cartellino del centrocampista americano classe 2001 (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Gudmundsson piace molto all’Inter, ormai non è un segreto. Malgrado le smentite di rito, Marotta non ha mai mollato l’obiettivo anche perché Inzaghi ha fatto chiaramente capire di aver bisogno di cinque punte per la nuova stagione, ricca di impegni e con il Mondiale per Club in più. (Inter-News)

All'origine della decisione le richieste dell'entourage a livello di ingaggio e di commissioni, ma non solo. Tessmann non hai mai detto sì all'Inter in maniera definitiva perché ha sempre riservato dei dubbi sulla gestione del suo cartellino. (Fcinternews.it)

L'Inter dice basta, Tessmann non si vestirà di nerazzurro. I motivi dello stop (L'Interista)

FLASH – Stop per Tessmann all’Inter: ecco cos’è successo e cosa c’è dietro

I dirigenti nerazzurri, evidentemente infastiditi dalle richieste dell'entourage del giocatore (a livello di ingaggio e commissioni) e dai troppi i bastoni messi sulle possibili destinazioni dove il centrocampista sarebbe stato mandato in prestito, hanno deciso di mollare la presa rinunciando al suo ingaggio. (fcinter1908)

“Tessmann non andrà più all’Inter, non è stato raggiunto l’accordo economico con gli agenti. Niente Inter per Tanner Tessmann, come anticipato da FCIN1908.it. Stop nella trattativa per il centrocampista statunitense arrivato proprio in queste ultimissime ore, lo conferma anche Sky Sport. (fcinter1908)

Salvo sorprese Tanner Tessmann non andrà più all’Inter. Operazione che ha subito uno stop e che è praticamente saltata. Arrivano dunque conferme a quanto aveva anticipato il ds del Venezia qualche ora fa. (SOS Fanta)